ASD Grizzlies Torino 48 BSC, il pubblico torna allo stadio per la sfida contro Milano

Nella settimana in cui lo sport riapre al pubblico, il Baseball si mette in vetrina. Torino-Milano, più precisamente Campidonico Grizzlies e Milano 1946 saranno infatti allo Stadio di Via Passo Buole per la terza giornata del Campionato nazionale di serie A

Nella settimana in cui lo sport riapre al pubblico, il Baseball si mette in vetrina. Torino-Milano, più precisamente Campidonico Grizzlies e Milano 1946 saranno infatti allo Stadio di Via Passo Buole per la terza giornata del Campionato nazionale di serie A.
Torinesi al secondo posto nel girone A dietro al Parma, e davanti ai Lombardi con una vittoria in più.
Il Campidonico è sulla carta favorito ma Milano dopo aver subito un pesante passivo in gara 1 contro il Parma la scorsa settimana, ha dimostrato che in gara 2 quella riservata al lanciatore straniero, tutto è da giocare e nulla scontato.
Il Manager torinese Illuminati ha dichiarato che vuole stare incollato in classifica a Parma per tentare il tutto per tutto nella gara di ritorno di sabato 12 e pertanto si aspetta una prova di carattere dai suoi.
Nota dolente per il Campidonico Grizzlies è l’infermeria: all’indisponibile Peloro ed al probabile ancora indisponibile Tucci, si aggiungono l’infortunio ad Oldano in occasione del raduno della nazionale under 23 (pollice destro steccato) e l’affaticamento muscolare del ricevitore Catalano.
Come sempre doppio incontro (ore 15,30 e ore 20,30 ed ingresso gratuito). Non necessita prenotazione ed i posti a sedere saranno distanziati salvo che per nuclei familiari.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASD Grizzlies Torino 48 BSC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here