Anteprima Trabzonspor – Juventus Europa League, obiettivo “Dimenticare Istanbul”

Arturo_Vidal_(Juventus)La Turchia non è meta di ricordi piacevoli bianconeri, ma anzi rievoca la brutta gelata di Istanbul e una Champions League sfuggita su un campo che di calcio aveva molto poco.

 

NON PERDERE LA TREBISONDA – Il punteggio dell’andata è un fattore che permette a Madama di partire con il piglio giusto, ma guai a sottovalutare un avversario che ritroverà anche l’ex Chelsea Malouda.

– In attacco resta in panchina il neo papà Tevez e spazio a Giovinco e all’italo-argentino Osvaldo in una inedita coppia.

 

VIDAL DENTRO – Arturo Vidal è l’atteso protagonista di questa gara, il derby col Torino è stata sicuramente una delle sue peggiori gare con la maglia bianconera e la pausa di “riflessione” contro il Milan porterà sicuramente dei benefici.

– Al fianco del cileno agiranno Marchisio, Padoin, Isla e Peluso con una difesa che vedrà impegnati Bonucci, Ogbonna e Caceres.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

 

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org