Andrea Pirlo lascia la Juventus, New York aspetta l’ex bianconero

Andrea_Pirlo_JuventusLa Juventus ha salutato dopo 4 anni vincenti Andrea Pirlo. Il geniale centrocampista giocherà in MLS dopo 4 anni ricchi di successi e soddisfazioni.

 

LA RINASCITA – Era il 2011 quando Pirlo scelse Madama dopo una lunga e vincente esperienza al Milan, ma soprattutto in un momento in cui la sua carriera sembrava finita.

– Fu l’inizio di un percorso pazzesco e incredibile fatto di 4 scudetti, 2 Supercoppe Italia, 1 Coppa Italia e una finale di Champions League.

 

L’AMERICA – Il numero 21 giocherà con i New York City FC in una esperienza di vita e di calcio che arriva al termine di una carriera unica.

– L’Italia saluta così uno dei suoi più grandi campioni di tutti i tempi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org