A Valgrisenche nel Slalom FIS Stefano Cordone terzo assoluto, Leonardo Rigamonti primo aspirante, Emilia Mondinelli terza aspirante

Venerdì 12 febbraio a Valgrisenche si è disputato un secondo Slalom FIS organizzato dallo Sci Club La Thuile Rutor e inserito nel circuito regionale valdostano Cva Energie.

Venerdì 12 febbraio a Valgrisenche si è disputato un secondo Slalom FIS organizzato dallo Sci Club La Thuile Rutor e inserito nel circuito regionale valdostano Cva Energie. Nella competizione maschile successo del valtellinese Alessandro Salini (Bormio), che ha chiuso le due manche nel tempo totale di 1’,33”,49/100 e ha preceduto il poliziotto Francesco Santacroce per 44/100. Terzo a 71/100 il varazzino Stefano Cordone, che difende i colori dell’Equipe Limone, sesto l’altro ligure Davide Damanti (Sansicario Cesana), ottavo assoluto e primo degli Aspiranti il valsusino Leonardo Rigamonti (Sansicario Cesana), undicesimo Carlo Cordone (Equipe Limone). Nella gara femminile grande rimonta e vittoria di Alice Calaba dello Sci Club Gressoney Monte Rosa, che ha chiuso in 1’,33”,01/100. Alle sue spalle Laura Steinmair (Amateursportclub Gsiesertal) a 26/100 e l’Aspirante Emma Wieser (Renngemeinschaft Wopptal) a 27/100. Sesto posto per Emilia Mondinelli (Sansicario Cesana), che è anche la terza delle Aspiranti.
Le classifiche maschile e femminile del secondo Slalom FIS disputato a Valgrisenche
https://www.fis-ski.com/DB/general/results.html?sectorcode=AL&raceid=105586
https://www.fis-ski.com/DB/general/results.html?sectorcode=AL&raceid=105585
Nelle immagini in allegato: le premiazioni del secondo Slalom FIS disputato a Valgrisenche (per gentile concessione dell’Ufficio Stampa del Comitato regionale valdostano FISI ASIVA)
Notizie: Ufficio Stampa FISI AOC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here