Sport e Motori

A Pila Gaia Blangero dodicesima nella Combinata Alpina del Grand Prix Italia Giovani, Beatrice Remolif sedicesima aspirante

Sulla pista Bellevue di Pila è stata completata la Combinata Alpina FIS Super-G+Slalom valida per il Grand Prix Italia Giovani. Si è imposta l’Aspirante trentina Beatrice Sola (Falconeri Ski Team) con il tempo totale di 1’,48”,60/100, conquistando quindi la vittoria nel Grand Prix Italia Giovani e in quello delle Aspiranti. Sul podio con lei l’andorrana Cande Moreno (Esquì Club d’Andorra), staccata di 65/100, mentre al terzo posto assoluto si è piazzata la bosniaca Elvedina Muzaferija (SK ZE-2010), con un distacco di 71/100. Quinta la gardenese Nicole Nogler Kostner (Carabinieri), secondo nel Grand Prix Italia Giovani, sesta la valdostana Nadine Brunet (Aosta), terza nella classifica del circuito istituzionale. Per quanto riguarda le atlete del Comitato FISI Alpi Occidentali, la segnalare la diciannovesima posizione assoluta e la dodicesima nella classifica del Grand Prix Italia Giovani ottenute dalla cuneese Gaia Blangero dell’Equipe Limone, la ventiduesima assoluta dell’azzurra bardonecchiese Sara Allemand (Carabinieri), la trentatreesima della canavesana Giulia Albano (Mont Glacier), la trentacinquesima di Sofia Silvestro (Bardonecchia), la trentaseiesima assoluta e sedicesima tra le Aspiranti di Beatrice Remolif (Sauze d’Oulx), la trentottesima assoluta e diciassettesima tra le Aspiranti di Margherita Parodi (Sestriere).
La classifica della Combinata Alpina FIS femminile disputata a Pila
https://www.fis-ski.com/DB/general/results.html?sectorcode=AL&raceid=101750
Nelle foto: le premiazioni della Combinata e del Super-G FIS disputati a Pila (per gentile concessione dell’Ufficio Stampa del Comitato regionale valdostano FISI ASIVA)
Notizie: Ufficio Stampa FISI AOC

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio