A.P.D. Chiavazzese ’75, Marian Mihaila resta in maglia blu-cremisi

La Chiavazzese '75 é lieta di annunciare ufficialmente la permanenza in maglia blu-cremisi del fantasista, classe 1992, Marian Mihaila

La Chiavazzese ’75 é lieta di annunciare ufficialmente la permanenza in maglia blu-cremisi del fantasista, classe 1992, Marian Mihaila.
Con questa sono quattro le stagioni che il gioiellino chiavazzese vivrà con addosso la maglia blu e cremisi e, per noi, é un privilegio ed un onore condividere nuovamente insieme le emozioni che solo il calcio può regalare.
Marian è un giocatore sublime, dotato di una tecnica sopraffina ed una personalità invidiabile tanto da renderlo un punto di riferimento per i suoi compagni. In questi anni abbiamo potuto ammirare le sue innumerevoli prodezze che, solo chi possiede una tecnica sopraffina, é in grado di mettere in mostra. Non ce ne vogliate ma, Mihaila, é un giocatore completo e di altissimo livello.
Quattro stagioni, quarta intervista…
“É un onore per me essere ancora qui a lottare per i colori della Chiavazzese. Qui l’ambiente é spettacolare: mi sento bene e non mi manca nulla; é come essere a casa. La stagione che sta per cominciare spero ci possa regalare emozioni da brividi perché qui, a Chiavazza, tutto é possibile. Ringrazio mister Pertel, il DS Acquadro, il Presidente Lorena e tutti i dirigenti per avermi fortemente voluto ancora qui ed io spero di contraccambiare la loro fiducia sul campo. Sono carichissimo e non vedo l’ora di vivere questa avventura con i miei compagni. Forza Chiavazza!”
A.P.D. Chiavazzese ’75
Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here