Manto stradale dissestato Beinasco via Torino, le foto e la protesta di un lettore

20150315_124842_resized_2Di seguito la segnalazione inviata da un lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante la situazione di un tratto di via Torino a Beinasco. Nel dettaglio:

 

SEGNALAZIONE – ”Buongiorno, sono residente a Beinasco in via Torino. – scrive il lettore. – Un tratto di questa strada, dal civico 76 al numero 80, è talmente dissestato che ogni volta che piove si forma un lago che diventa pericoloso per le auto e per i pedoni. .”

 

QUALCUNO INTERVIENE – “Ho già segnalato quanto accade in Comune, ma non ho avuto risposte – conclude il nostro lettore –.”Spero che presto qualcuno si muova per risolvere la situazione.”

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Di Redazione