TOGG è il primo marchio turco a ricevere l’iF Design Award per la mobilità

TOGG è il primo marchio in Turchia a ricevere l'iF Design Award per la mobilità con il modello C-SUV, la cui prima versione in serie uscirà nel 2022/Q4. Disegnato con 150mila ore di lavoro dal team di progettazione TOGG in collaborazione con Pininfarina come partner strategico

TOGG è il primo marchio in Turchia a ricevere l’iF Design Award per la mobilità con il modello C-SUV, la cui prima versione in serie uscirà nel 2022/Q4. Disegnato con 150mila ore di lavoro dal team di progettazione TOGG in collaborazione con Pininfarina come partner strategico e sotto la guida di Mr. Murat Günak, il C-SUV è stato premiato nella categoria “Professional Concept”.
TOGG ha ottenuto un significativo successo nella mobilità con il suo modello C-SUV agli iF Design Awards 2021, uno dei premi di design più prestigiosi al mondo. Quest’anno, quasi 10mila prodotti e progetti provenienti da 52 paesi hanno gareggiato agli iF Design Awards, che dal 1954 sono riconosciuti come il simbolo dell’eccellenza del design sulla scena internazionale. 98 giudici indipendenti provenienti da 21 paesi hanno effettuato una valutazione completa per determinare i migliori progetti al mondo. TOGG è il primo marchio turco a ricevere l’iF Design Award per la mobilità. Disegnato dal team di progettazione TOGG in collaborazione con Pininfarina, sotto la guida di Mr. Murat Günak, il TOGG C-SUV è stato premiato nella categoria “Professional Concept”.
“Orgoglioso del nostro originale design”
L’AD di TOGG, Mr. M. Gürcan Karakaş, orgoglioso per l’assegnazione dell’iF Design Award, ha dichiarato: “Abbiamo stabilito i nostri obiettivi di design e le specifiche tecniche della nostra automobile sulla base delle indicazioni degli utenti. Siamo stati supportati dal designer di fama mondiale Mr. Murat Günak, che si è recentemente unito al nostro team come Design Leader, nel processo di scrematura del numero di case di design nazionali e straniere da 18 a 3, nella definizione del tema di design finale e nella scelta di Pininfarina, che ha reso questo tema tridimensionale. Un premio così prezioso per il nostro originale design, che abbiamo sviluppato ispirandoci alla nostra cultura e registrato fino ad ora in 27 paesi dell’UE, nonché in Cina, Giappone e Russia, ci dà la giusta movitazione a fare ancora meglio ”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Pininfarina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here