Italdesign con DeLorean Motor Company per il futuro

italdesign-delorean-motor-company-futuroLa partnership di Italdesign con DeLorean Motor Company dura da oltre quarant’anni, unica e costante nel tempo, e oggi si presenta nelle vesti di una vettura elettrica con portiere ad ali di gabbiano ed il caratteristico appeal stilistico di Italdesign.

La vettura alla quale collaboriamo con DeLoreancommenta Andrea Porta, Business Development Manager di Italdesignè l’autentica espressione di tutti i servizi per i quali Italdesign è nota nel mondo. Partendo dallo stile, per il quale siamo partner ufficiali“.

Il rapporto DeLorean-Italdesign risale al novembre 1974, quando a Italdesign fu affidato un progetto molto ambizioso:

un’auto sportiva a 2 posti, con motore posteriore, destinata quasi esclusivamente al mercato americano.

Il futuro non è mai stato promesso. Oggi lo è.

Siamo entusiasti che la prossima evoluzione del marchio DeLorean sarà rappresentata dalla nostra storica partnership con Italdesigndichiara Troy Beetz CMO, DeLoreane da un veicolo che dichiarerà la nostra visione per il futuro”.

Il risultato 2022 di questa privilegiata collaborazione sarà presentato in anteprima al Concours d’Elegance di Pebble Beach, il 21 agosto prossimo, in bella mostra tra i veicoli che rappresentano l’eccellenza automobilistica mondiale.

Il primo passo di questa rinnovata collaborazione è lo stile. Ulteriori informazioni saranno divulgate durante l’evento a Pebble Beach.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here