Sport e Motori

Campionato Supersport 2016, Rolfo finisce diciottesimo

rolfoRoby chiude in diciottesima posizione, felice di aver finito la gara senza problemi tecnici e con tanta voglia di migliore la sua MV f3 per entrare nelle posizioni che contano.
Finalmente una gara completa! Il risultato purtroppo non è stato buono: un diciottesimo posto non è certo quello che voglio, se devo trovare un lato positivo a questa giornata è stato quello di andare in moto finalmente senza intoppi e interruzioni ed essere riuscito a concludere la gara.
Ci voleva dopo questa lunga pausa e dopo tanti problemi che non mi hanno mai permesso di prendere il ritmo.
Il lavoro fatto questo fine settimana è stato abbastanza buono, se non fosse per la rottura del motore di venerdì che ci ha fatto perdere mezzo turno e tolto la possibilità di fare un paio di prove che sarebbero tornate utili in ottica gara.
L’ obiettivo rimane quello di entrare nelle posizioni che contano, la strada è ancora lunga ma stiamo lavorando per risolvere tutti i problemi che ci hanno afflitto e che non ci hanno mai permesso di concentrarci in maniera efficace sulla ciclistica e la messa a punto.
Ringrazio tutto il team che ha lavorato con tanto impegno per mettermi in condizione di trovare le giuste sensazioni e migliorare. Ora ci aspettano ancora tre gare e non vedo l’ora di tornare in sella!
Foto e Notizie: robyrolfo.eu

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio