Concerto San Siro Milano Bon Jovi, ancora alla ribalta con il singolo “Because we can”, info

Ci sarà da aspettare per poter ascoltare il nuovo album dei Bon Jovi. Tuttavia, in Italia il singolo “Because We Can” si prende la soddisfazione di essere scelto da Virgin Radio come “brano della settimana”.

 

BECAUSE WE CAN – Scritto da Jon Bon Jovi, Ritchie Sambora e Billy Falcon, il singolo si presenta come un brano che rispecchia la recente ritrovata energia dei ragazzi del New Jersey. Non troppo tempo fa, infatti, i “magnifici 4” avevano incantato il pubblico durante il concerto in memoria delle vittime dell’uragano Sandy. Ora, si propongono di stupirlo di nuovo.

 

NUOVO ALBUM, GIA’ UNA NOMINATION – “What about now” uscirà il 25 marzo 2013 e conterrà anche “Not Running Anymore”, una delle colonne sonore del film con Al Pacino “Stand Up Guys”. La canzone era tra le nomination come “Best Original Song” ai Golden Globe Awards del 13 gennaio 2013, vinti da Adele con “Skyfall”

 

LA DATA ITALIANA – Anche per i fans italiani ci sarà occasione di ammirare la band americana, durante il concerto previsto per il 29 giugno allo stadio San Siro di Milano. I prezzi dei biglietti disponibili sul circuito Ticketone, e vanno dai 92 euro del primo anello rosso numerato, ai 46 del terzo anello blu non numerato.

– A tutti, buon divertimento!

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Alessandro Gazzera

Foto: http://teachertrenches.blogspot.it