Atti vandalici e minacce Torino sede Lega Nord, pupazzo di Salvini appeso a testa in giù
Ancora un atto vandalico e minaccioso ai danni della sede della Lega Nord di Torino.
Nella notte ignoti hanno imbrattato i muri con scritte offensive, paragonando il Carroccio al fascismo. Più inquietante il fantoccio di cartone trovato a testa in giù incollato ad un palo della luce con il volto del Segretario Salvini.
“Siamo stufi di porgere l’altra guancia – spiega Stefano Allasia -, chiederemo al Prefetto di sgomberare centri sociali e campi rom”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore
Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice
Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente
Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice
(M.ram.)