CronacaFeatured

Voucher vacanze in Piemonte, fino al 30 giugno 2021 sarà possibile acquistarne uno

Fino al 30 giugno 2021 è di nuovo possibile acquistare un voucher per trascorrere una vacanza di tre giorni in Piemonte, con una notte pagata dal cliente, una dalla Regione e la terza omaggiata dall’albergatore.
Andando su https://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-singolare si può scegliere il posto, decidere subito la data o acquistare a data aperta per soggiornare entro il 31 dicembre 2021. Si possono comprare fino a 10 voucher.
La Giunta regionale ha infatti deciso di prorogare questa formula, che nel 2020 ha registrato la vendita di oltre 32.000 voucher.
“Con una ricaduta in termini economici di 48 milioni di euro – osserva l’assessore al Turismo, Vittoria Poggio – il gettito di questa operazione supera, soltanto in termini di Iva, i 5 milioni investiti dalla Regione. Secondo i nostri calcoli si stima che nell’arco dei prossimi due mesi saranno venduti oltre 10.000 voucher vacanza, in attesa di un rifinanziamento della legge Riparti Turismo. L’operazione ha anche una valenza culturale, in quanto consente di far conoscere il Piemonte ai piemontesi, che hanno scoperto le infinite ‘storie di bellezza’ delle nostre colline, montagne, laghi, ma anche borghi e città”.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio