Sport e Motori

Roberto Rolfo ad Jerez, buoni riscontri dai primi test in vista della Supersport

rolfoSi sono conclusi i test sulla pista spagnola di Jerez per Roberto Rolfo ed il Team Factory Vamag. Sono stati due giorni in cui Rolfo è potuto risalire in sella dopo la lunga pausa invernale.
Un test che ha portato subito ottime sensazioni in un team profondamente rinnovato dall’intervento di Vamag e del Team Manager Ghelfi. L’ambiente è carico ed è pronto alla “prova generale” che avverrà con i test in Australia.
“Sono molto contento di lavorare con questo team e li ringazio per l’opportunità – spiega Rolfo. – Siamo riusciti a lavorare con la giusta concentrazione girando anche sul bagnato che tornerà sicuramente utile. Jerez è davvero una bella pista per fare i test invernali; ti da la possibilità di fare una messa a punto che va bene in molti circuiti.”
Roberto Rolfo ha voluto anche ringraziare tutti i ragazzi che lavorano nel team “Voglio ringraziare tutti i ragazzi che lavorano per permettermi di esprimermi al meglio…voglio premiare il loro impegno mettendocela davvero tutta!”
Rolfo sarà in fiera a Torino-Lingotto (padiglione Oval-Stand K5bis)sabato 4 e domenica 5 febbraio, per presentare il nuovo progetto Scuola RR44 che prevede corsi di guida con moto Pit Bike, stradali e corsi di guida sicura.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Roberto Rolfo/Alessandro Gazzera

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio