Cronaca

Venditori abusivi alcolici Torino-Rnk Spalato, agivano fuori dallo stadio

CaraI Carabinieri del Nucleo Operativo di Torino Mirafiori, in occasione della partita di calcio valevole per l’Europa League lo scorso 28 agosto scorso, hanno denunciato due persone.

 

Fratello e sorella di 60 e 52 anni incuranti della vigente ordinanza del Prefetto di Torino, vendevano alcolici nei pressi dello stadio.

 

Ai due sono state sequestrate qualcosa come 436 bottiglie di birra e liquori vari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marijuana in appartamento Collegno, allestita serra con tanto di sala fumatori

Spaccio droga San Salvario Torino, i risultati dei controlli della Polizia

Traffico di droga Domodossola Verbania, fermato un 63enne

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio