CronacaFeatured

Uomo si masturba davanti scuola Nichelino, denunciato dalla Polizia municipale

municipaleLa scorsa settimana nelle prime ore del pomeriggio un giovane nichelinese ha parcheggiato il proprio autocarro proprio davanti all’ingresso della Scuola Media Manzoni di via Moncenisio e, rimanendo all’interno dell’abitacolo del mezzo, ha iniziato a masturbarsi riprendendo la scena con il proprio cellulare incurante del fatto che nella via vi erano alcune ragazzine minorenni che avrebbero potuto vedere la scena.
Secondo quanto spiegato, sebbene la scuola, visto il periodo estivo fosse chiusa, rimane un luogo abituale di ritrovo degli allievi che si danno appuntamento nel pomeriggio o in serata. Il fatto invece non è sfuggito ad alcuni cittadini che hanno subito allertato la Polizia Municipale e successivamente fornito elementi utili e circostanziati sull’episodio, sul veicolo e sul suo guidatore. Ulteriori accertamenti ed indagini hanno portato nel giro di qualche giorno a risalire all’autore del reato.
In base a quanto appurato, il giovane, un artigiano nichelinese di anni 24, è stato così convocato in Comando e, messo davanti al fatto compiuto, ha ammesso le proprie responsabilità. Per lui è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico frequentato da minorenni

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio