Cronaca

Uomo ritrovato Milano, era scomparso l’11 settembre scorso

caraI Carabinieri della Compagnia di Chivasso, in collaborazione con i militari della Compagnia di Milano Porta Magenta, hanno rintracciato, alle 20 di ieri, a Milano, in via Novara, Vincenzo Testino, 43 anni, abitante a Settimo Torinese, commerciante, allontanatosi da casa l’11 settembre scorso con una Fiat Qubo.

 

A denunciare la scomparsa era stata la madre. Sul tavolo della cucina, la donna aveva trovato il cellulare del figlio e una lettera in cui erano chiare le sue intenzioni suicide.

 

Ieri sera, Vincenzo Testino era fermo in macchina, in stato confusionale. Nessuna reazione violenta a parte dell’uomo. Nel vano portaoggetti, i militari hanno trovato una pistola Beretta regolarmente denunciata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio