Cronaca

Uomo investito provinciale 20 Moncalieri, gravissimo incidente in piena mattinata

municipaleGrave incidente ieri mattina sulla provinciale 20 in direzione Moncalieri. Un ciclista di 76 anni, probabilmente a causa di una manovra brusca, è stato investito da un’auto che lo precedeva con alla guida un uomo sulla quarantina.

 

L’impatto è stato inevitabile e la stessa vettura si è dovuta fermare poco dopo per evitare di finire fuori strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e il 118 per soccorrere il ciclista.

 

Ora è ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino, le sue condizioni sono gravi. Il conducente del’auto ha raccontato che il ciclista ha improvvisamente cambiato corsia e non c’è stato modo di evitare l’impatto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente tangenziale Venaria Torino, auto ribaltata e conducente gravissimo

Incidente mortale Grugliasco Torino, morto camionista di 49 anni

Incidente mortale Baldissero Canavese, uomo precipita in un dirupo con la sua auto

Incidente mortale Sant’Antonino di Susa Torino, scontro auto contro camion e investito pedone

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio