Cronaca

Uomo caduto da impalcatura Buttigliera Alta, stava lavorando alla facciata

AmbulanzaUn muratore di 56 anni è deceduto a Buttigliera Alta, mentre stava lavorando alla facciata di una palazzina.

 

L’uomo avrebbe perso l’equilibrio per circostanze ancora da chiarire ed è caduto sul balcone sottostante, sbattendo violentemente la testa. Stando ad una prima diagnosi, il muratore nell’urto si sarebbe procurato la frattura delle vertebre cervicali. E’ morto praticamente sul colpo.

 

Sul posto sono arrivati i paramedici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le indagini su quanto è accaduto sono assegnate ai Carabinieri e ai tecnici dello SPRESAL dell’Asl di zona.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale circonvallazione Carignano, ciclista investito da auto

Incidente mortale Torino via Reiss Romoli, deceduto motociclista di 53 anni

Incidente mortale San Secondo di Pinerolo, morto ragazzo originario del Marocco

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio