CronacaFeatured

Ubriaco molesto Torino, taglia le gomme ad un’auto in sosta

PoliziaSi trovava in piazza Sabotino, poco prima delle due di notte, a chiacchierare con un suo amico nei pressi della sua auto quando ha sentito un sibilo. Guardando verso la sua autovettura, avrebbe visto uno sconosciuto che stava tagliando le gomme
Secondo quanto spiegato, quando ha chiesto spiegazioni al danneggiatore, questi lo avrebbe minacciato con un coltello e poi si è diretto verso un bar dove poi sarebbe entrato.
In base a quanto appurato, all’interno dell’esercizio, l’uomo, un italiano di 37 anni, con precedenti a carico, avrebbe minacciato il barista e altri avventori, prima di uscire ed entrare in un altro bar, sempre della stessa piazza, dove è stato definitivamente fermato dagli agenti della Squadra Volante nel frattempo intervenuti.
Oltre al coltello, gli agenti avrebbero rinvenuto un pezzo di hashish ragione per la quale l’uomo è stato anche sanzionato amministrativamente. Nel corso delle fasi di messa in sicurezza, il 37enne ha opposto resistenza agli agenti che lo hanno poi tratto in arresto anche per minacce e danneggiamento aggravato.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio