Cronaca

Ubriaco molesto Moncalieri, arrestato dai Carabinieri, ma il giorno dopo non ricorda nulla

CarabinieriUrla e sbraita nel suo appartamento, i vicini chiamano i Carabinieri e all’arrivo dei militari pensa bene di aggredirli con calci e pugni, mandando in ospedale un militare con una prognosi di cinque giorni.

 

Un 23enne, sotto palese effetto di alcolici, è stato perciò arrestato per violenza a pubblico ufficiale.

 

L’uomo era stato trasportato in ospedale, viste le sue condizioni, e dopo una notte in osservazione ha spiegato ai Carabinieri di non ricordarsi nulla. Troppo tardi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Isola d’Asti, morto bambino di 7 anni

Incidente parapendio Andrate, salvo per miracolo

Incidente sciatore Sestriere, caduto dentro fiume Chisonetto: è grave

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio