Truffa falsi tamponi Moncalieri, l’appello della Croce Rossa

La Croce Rossa di Moncalieri ha voluto allertare i cittadini dopo alcuni tentativi di truffe capitate in questi giorni, da parte dei soliti malviventi

“Ci è stato segnalato che alcune persone, per lo più anziane, sono state contattate da falsi operatori che si qualificano come facenti parte di Croce Rossa e che propongono loro tamponi in cambio di un’offerta libera. Noi ribadiamo la completa estraneità a questo tipo di iniziative. Croce Rossa Italiana non effettua tamponi e non ti contatta per telefono per proporti attività di alcun tipo, tanto più dietro pagamento di corrispettivo o comunque offerta. Prenditi cura dei tuoi familiari più anziani spiegando loro la situazione e verifica che abbiano capito bene. Proteggi te stesso e loro dalle truffe”.
Con questo appello, la Croce Rossa di Moncalieri ha voluto allertare i cittadini dopo alcuni tentativi di truffe capitate in questi giorni, da parte dei soliti malviventi. Telefonate e richieste di raggiungere i malcapitati nelle loro case, per effettuare tamponi dietro offerta libera. Un servizio che non esiste e che nessuno può fare. Per qualunque sospetto, non si esiti a chiamare i Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here