CronacaFeatured

Trova gatto e chiede riscatto Torino, proprietaria arriva con i Carabinieri

Domenica scorsa, alle 10:00 circa, a Torino, i Carabinieri della Stazione di Grugliasco hanno arrestato per estorsione una donna.
Secondo quanto spiegato, è stata arrestata poiché ritenuta responsabile di aver estorto a una donna romena, disoccupata, incensurata, 300 euro quale compenso necessario alla restituzione di un gatto di razza europea smarrito nei giorni scorsi e successivamente trovato dalla estortrice.
Erano stati affissi diverse locandine con la foto del gatto e un numero di telefono da contattare in tutto il quartiere Mirafiori e su Facebokk.
In base a quanto appurato, la donna avrebbe quindi trovato il gatto e avrebbe contattato la proprietaria del felino tramite whatsapp e le avrebbe chiesto mille euro per riavere il suo animale. Sono seguiti diversi mesasggi e foto tra proprietaria ed estotrice, con foto e video del gatto, sino ad arrivare ad un accordo tra le parti fissato con la somma di 300 euro. All’appuntamento, la padrona si é presentata con i Carabinieri cha hanno arrestato la donna subito dopo aver preso il denaro e le hanno restituito il gatto. Il felino sta bene e la sua “carceriera” è stata collocato ai domicilairi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio