Cultura e Società

I torinesi Dionysian vincono il Fantastico Festival

Un weekend davvero speciale, quello appena trascorso, per i torinesi Dionysian che tornano dal Fantastico Festival di Pegli con ben tre premi.

Samuele Verona (basso), Alessandro Tafuri (batteria), Raffaella De Luca (voce) e Alex Wilkie (chitarra) hanno vinto con il loro rock torinese capace di trascinare ed emozionare i presenti.

Non ce l’aspettavamo davvero tutto questo successo” – spiegano – “Prendere tre premi ci fa essere davvero molto contenti e soddisfatti. Vogliamo ringraziare tutti per questo risultato pazzesco“.

I torinesi prendono, come detto, tre premi. Si godono la vittoria del Festival, ma anche il Premio Miglior Brano Inedito per “Vital Vibration” e il Premio della Critica (Renato Tortarolo”.

Tanta gioia, ma ora è già tempo di riprendere la strada verso un’estate ricca di impegni che li porterà su diversi palchi italiani. Il rock, quello che ci emoziona, è così e non vediamo già l’ora di rivedere i Dionysian sul palco.

Il primo appuntamento per i torinesi sarà a Fermo, domani sera, in apertura al leggendario Paul Gilbert. Una bella replica dopo l’appuntamento al Civico 25 di Caselette.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio