Cronaca

Tentato rapimento Fiera Borgaro Torinese, padre salva il figlio

Carabinieri-300x220Una giornata di festa che rischia di trasformarsi in un dramma. Ieri, durante la fiera di Borgaro, un bambino di due anni e mezzo stava per essere rapito da un uomo, che stando alle descrizioni fatte, avrebbe fattezze dell’est.

 

L’uomo, stando a quanto ricostruito,  ha avvicinato il bambino mentre stava camminando a pochi passi dal padre. Lo ha preso per mano e lo stava per caricare su un’auto dove alla guida pare ci fosse una donna.

 

Fortunatamente il padre si è accorto di tutto e si è scagliato contro l’uomo, di fatto strappando suo figlio da quelle mani. La reazione ha consigliato al presunto rapitore di darsela a gambe con la complice. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Caselle che ora indagano sulla vicenda.

 

Non è escluso che l’uomo che ha tentato di portare via il bambino abbia cercato nella stessa giornata di fare altrettanto in un’altra zona della fiera, anche perchè pare che una segnalazione simile sia stata fatta pochi minuti prima poco lontano. Anche su questo fatto i militari dovranno fare luce.

 

AGGIORNAMENTO 29 settembre 2014 ore 19,42: Secondo le indagini dei Carabinieri sarebbe stato il padre del bambino a inventarsi del racconto il finto rapimento. Seguiranno aggiornamenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina via Roma Torino, rapinatori fermati dai passanti

Donna con sciabola via D’Amico Grugliasco, minacciava i passanti ed era in pigiama

Tentato furto d’auto Poirino Torino, ladro rimedia un braccio rotto e niente bottino

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio