Cronaca

Tentato furto ufficio via Servais Torino, preso con le mani nel sacco

PoliziaSi è introdotto in piena notte negli uffici di una ditta fornitrice di servizi in via Servais dopo aver scardinato le serrature, ma l’allarme è scattato e l’impianto di video sorveglianza ha permesso al titolare dell’azienda di osservare il ladro mentre rovistava nelle scrivanie.

 

Gli agenti della Squadra Volanti, immediatamente intervenuti, hanno fermato un cittadino italiano di 57 anni che avrebbe cercato di nascondersi dietro dei veicoli in sosta.

 

L’uomo avrebbe calzato ancora dei guanti in lattice, inoltre, avrebbe avuto un cacciavite, una torcia elettrica ed una scatola, trafugata dagli uffici, contenente circa 20 euro ed una mazzo di chiavi della ditta nella quale si era appena introdotto.

 

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio