CronacaFeatured

Tentato furto di pneumatici Torino, evade dai domiciliari e viene arrestato

PoliziaLa scorsa notte, in via Cardinal Massaia, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato Madonna di Campagna hanno effettuato un controllo nel parcheggio antistante la discoteca.
Secondo quanto spiegato, la Polizia di Stato avrebbe sorpreso un italiano di 45 anni che stava cercando di rubare la ruota di una Lancia Ypsilon.
L’uomo, alla vista dei poliziotti, avrebbe cercato di disfarsi di una chiave inglese che stava utilizzando per svitare i bulloni. Inoltre, addosso, avrebbe avuto un cacciavite, un coltello a serramanico e, nelle immediate vicinanze, aveva un sacchetto contenente un martinetto necessario al sollevamento dei veicoli.
Infine, per sfuggire all’arresto avrebbe fornito le generalità del fratello, ma gli accertamenti effettuati lo hanno smascherato ed hanno evidenziato numerosi precedenti penali per reati analoghi e per evasione e che, attualmente, è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Per tali motivi, il 45 enne è stato arrestato per i reati di furto, false generalità ed evasione. Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio