CronacaFeatured

Tentato furto dentro centro commerciale Grugliasco, fermate due persone

GDFUn uomo e una donna sono stati arrestati, venerdì scorso dalla Guardia di Finanza di Torino poichè ritenuti responsabili di aver compiuti una serie di furti all’interno di un centro commerciale di Grugliasco.
Secondo quanto spiegato, i due, 22 e 35anni cittadini moldavi, ma domiciliati a Como, avrebbero asportato capi di abbigliamento per centinaia di euro, nascondendo la refurtiva all’interno di un borsone che, per l’occasione, era stato appositamente modificato con un doppio fondo rivestito con strati di carta d’alluminio in modo tale da schermare ed eludere i dispositivi elettronici antitaccheggio.
In base a quanto appurato, sarebbero stati notati da un addetto alla vigilanza e sarebbero fuggiti inseguiti sino al parcheggio del noto centro commerciale. Alla concitata scena ha assisto un Finanziere del Comando Provinciale di Torino che è prontamente intervenuto bloccando la coppia unitamente ad alcuni equipaggi della Guardia di Finanza, nel frattempo giunti sul posto, attivati dalla Sala Operativa delle Fiamme Gialle.
I due sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e condotti presso il carcere di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio