Cronaca

Tentato furto d’auto San Secondo, tre minorenni denunciati

PoliziaLo scorso pomeriggio, in via Pomponazzi, una donna avrebbe notato tre ragazzi che forzavano i nottolini di una Fiat Punto. I ragazzi, si sarebbero accorti  di essere osservati e sono fuggiti in direzione di via Galluppi.

 

Secondo quanto spiegato, la Squadra Volanti, giunta in via Galluppi, avrebbe individuato due fratelli di 15 e 17 anni che, alla vista degli operatori, sono fuggiti a bordo di due scooter.

 

I poliziotti, nel proseguire l’attività investigativa, avrebbero individuato anche il terzo complice di 16 anni. I tre ragazzi, richiamati dalle rispettive famiglie, sono tornati in via Galluppi dove sono stati denunciati per il reato di tentato furto aggravato.

 

Inoltre, i due fratelli sono stati denunciati per guida senza patente e per la mancanza dell’assicurazione obbligatoria su i due motocicli. Infine, il ragazzo di 15 anni  è stato denunciato anche per il possesso di un coltello che aveva nascosto nel sottosella dello scooter che aveva in uso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio