CronacaFeatured

Tentato furto in abitazione Moncalieri, ladri messi in fuga

Ancora furti nelle case di Moncalieri con i ladri che, non curanti della presenza dei padroni di casa, entrano comunque nelle abitazioni per portare a termine i colpi. L’ultimo caso è di ieri sera, poco dopo le 21.30.
Secondo quanto spiegato, i ladri hanno tentato di entrare in un’abitazione con i proprietari all’interno. Alcuni testimoni avrebbero poi visto la coppia scappare. Una donna, che si trovava all’interno dell’alloggio preso di mira dai malviventi, è anche svenuta a causa dello shock.
In base a quanto appurato, per fortuna i vicini di casa, richiamati dalle urla, sono corsi a prestare aiuto. A quel punto i balordi, rischiando di essere bloccati, hanno preferito desistere scappando a mani vuote. Subito dopo sono partite le chiamate al 112. I malviventi, però, sono riusciti a far perdere le tracce.
Altre segnalazioni di furti, purtroppo riusciti, anche in zona Santa Maria: i ladri hanno svaligiato alcuni alloggi approfittando dell’assenza dei proprietari. Sono entrati con delle chiavi bulgare in grado di aprire qualsiasi serratura. Una volta all’interno hanno rovistato un po’ ovunque portando via tutto il possibile in oro, gioielli e contanti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio