Tentata truffa anziana Romentino Novara, 99enne fa arrestare falsi venditori di immaginette

Gli anziani sono spesso vittime di raggiri, ma ci sono anche alcune storie che finiscono nel migliore dei modi. E’ il caso di una signora di 99 anni che ha “consegnato” ai Carabinieri i due che le avevano appena rubato in casa.

 

Secondo quanto spiegato, i due truffatori sono riusciti a introdursi in casa della donna con la scusa di voler vendere alcune immagini del Papa e di Padre Pio.

 

Uno ha poi distratto la donna ed il complice ha arraffato 300 euro, ma l’arzilla nonnina, intuendo il raggiro, ha richiamato l’attenzione sui due fuggiaschi urlando dal balcone.

 

I Carabinieri sono quindi prontamente intervenuti arrestando i due falsi venditori  e ponendo fine alla vicenda.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Lite mortale Ronco Biella, morta anziana di 82 anni

Rapina banca Settimo Torinese, ladro e complice riescono a fuggire

Anziani rapinati Sala Biella durante picnic, pensionato picchiato per aver reagito

Di Redazione