Cronaca

Tentato suicidio Chivasso canale Cavour, salvato da Carabinieri

VigiliDomenica scorsa, i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Chivasso, nel transitare in Chivasso lungo Viale Vigili del Fuoco, sul ponte che attraversa in canale Cavour, hanno notato un uomo, magro, con gli occhiali, con una tuta da ginnastica di colore nero e una T-shirt che era seduto sul muretto del ponte.

 

I militari si sono avvicinati all’uomo e gli hanno chiesto se fosse tutto a posto. Il soggetto si è girato verso i Carabinieri e ha detto loro che “non era tutto a posto e che anzi andava tutto male e che stava per buttarsi nel canale”.

 

Capita la gravità della situazione, al fine di evitare che lo stesso si potesse lanciare giù, i militari hanno iniziato a tranquillizzare l’uomo sino a bloccarlo e portarlo giù dal ponte.

 

L’uomo, di Chivasso, stando a quanto ricostruito soffre di una grave depressione. Poco prima che arrivassero i Carabinieri, l’uomo aveva chiamato la moglie per dirle che da lì a poco si sarebbe suicidato. Quando i Carabinieri hanno composto il numero della moglie per dirle che il marito era vivo, entrambi i coniugi sono scoppiati a piangere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicidi Torino e provincia, ieri tre casi in corso Telesio, in corso San Maurizio e a Orbassano

Uomo impiccato giardini corso Svizzera Torino, sul posto 118 e Autorità

Uomo impiccato Piossasco, aveva la moglie tetraplegica, la tragedia è avvenuta a casa di un amico

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio