Cronaca

Studenti finiti in ospedale Rivoli, notte di eccessi dopo la fine della scuola

OLYMPUS DIGITAL CAMERAVolevano festeggiare la fine dell’anno scolastico, si sono ritrovati in ospedale a Rivoli intossicati dal troppo alcol e uno di loro è addirittura finito in coma etilico.

 

Si è conclusa male la serata di sette ragazzi in una discoteca della val di Susa Sono finiti tutti all’ospedale per aver bevuto troppo alcol. Uno è risultato più grave, finendo in coma etilico, salvo poi risvegliarsi la mattina dopo con un gran mal di testa e la furia dei genitori corsi allarmati all’ospedale.

 

Tutti i ragazzi avevano un’età compresa tra i 15 e i 17 anni e volevano ripercorrere un po’ la trama del film “Una notte da Leoni”. Solo che anzichè risvegliarsi a Bangkok tatuati e con una scimmia dispettosa, si sono ritrovati in ospedale con i genitori preoccupati e arrabbiatissimi.

 

I cocktail consumati sono stati evidentemente troppi, e i ragazzi hanno cominciato a sentirsi male poco dopo la mezzanotte. I ragazzi sono usciti visibilmente ubriachi dal locale e il padre di uno di loro, arrivato sul posto per riportarli a casa ha chiamato l’ambulanza e i Carabinieri. Ora le indagini dei militari dovranno anche accertare se siano stati somministrati alcolici direttamente a loro che, essendo minorenni, non potrebbero bere null’altro che cocktail analcolici.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Studente morto istituto Agnelli Torino, dal malore in classe al tragico decesso

Vigile del Fuoco morto Torino, tragico malore durante una partita di calcio

Malore bambina Regina Margherita Torino, salvata da intervento neurochirurgico

Malore calciatore Juventus – Pavia, attimi di paura per un giovane centrocampista pavese

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio