Cronaca

Spaccio Torino via Noè, sorpreso con cocaina e denaro contante

PoliziaLa scorsa notte, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato Centro, dopo aver svoltato in via Noè angolo via La Salle, hanno sorpreso un cittadino gabonese consegnare ad un uomo degli involucri in cambio di denaro.

 

I due, che inizialmente non si erano accorti della presenza degli operatori, si sarebbero dati subito alla fuga, ma i poliziotti sono riusciti a fermare il cittadino gabonese che, addosso, aveva 4 ovuli di cocaina, 175 euro probabili provento di attività illecita, e due cellulari.

 

Il giovane ha dichiarato di essere minorenne ma gli accertamenti sanitari hanno evidenziato la maggiore età. Per tali motivi, il ragazzo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per il reato di false attestazioni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio