Cronaca

Spaccio hashish Nichelino, nascondeva la droga nei pannelli della porta di casa

Carabinieri-300x199Era agli arresti domiciliari per spaccio, ma continuava tranquillamente la sua attività di smercio di hashish, nascondendo i panetti di droga addirittura dentro la porta blindata d’ingresso di casa sua. Un uomo è stato così pizzicato dai Carabinieri di Nichelino e portato in cella.

 

Da giorni erano stati segnalati movimenti sospetti intorno all’appartamento dell’uomo, tanto che i militari avevano deciso di effettuare un controllo a sorpresa. Arrivati in casa, hanno notato un pannello della porta allentato, con delle viti palesemente avvitate male.

 

Hanno smontato il pannello e dentro hanno trovato mezzo chilo di droga, sequestrando anche denaro contante e bilancini di precisione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio hashish Santena, arrestato pusher di 36 anni

Spaccio davanti centro commerciale Beinasco, arrestati due 19enni

Spaccio di droga Busca Cuneo, tre chili di cocaina dentro casa affittata dalla parrocchia

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio