Cronaca

Spaccio droga via Fleming Torino, usato un asilo come copertura dei traffici illeciti

È accaduto nella notte a Torino.

 

Protagonisti della vicenda 6 cittadini italiani, facenti parte di una banda dedita allo spaccio di droga.

 

Secondo la ricostruzione delle Forze dell’Ordine, gli spacciatori non avevano remore nell’esercitare la propria attività a qualsiasi ora, anche davanti ai bambini che frequentavano la scuola dell’infanzia. Inoltre, i clienti non avevano problemi a consumare le dosi direttamente sul posto. I malviventi vendevano indistintamente qualsiasi tipo di droga, dalla marijuana alla cocaina.

 

Dopo le denunce di alcuni genitori e un mese d’indagini, la Polizia di Stato è riuscita a cogliere tutti e sei gli uomini in flagrante, arrestandoli per spaccio. Uno di loro è risultato essere minorenne.

 

Dai primi interrogatori è emerso che la banda sfruttava la vicinanza all’asilo proprio per rendere più sicura “l’attività”, poiché in pochi si sarebbero insospettiti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche

Spaccio Barriera di Milano Torino, scoperto un laboratorio di confezionamento della droga

Spaccio Torino Sud, arrestato il “dottore della neve”, ha solo 18 anni

Traffico di droga Torino, sgominata organizzazione mafiosa che faceva tramite tra Spagna e Italia

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio