CronacaFeatured

Spaccio droga piazza Santa Giulia Torino, arrestato pusher irregolare in Italia

PoliziaPersonale del Commissariato Dora Vanchiglia e Borgo Po in servizio di controllo del territorio avrebbero proceduto ad un controllo della zona di piazza Santa Giulia, via Buniva, via Balbo: qui, gli agenti avrebbero notato un soggetto straniero prelevare qualcosa da un sacchetto in cellophane trasparente e porgerlo ad un ragazzo italiano.
Secondo quanto spiegato, sospettando la cessione di sostanza stupefacente, gli agenti avrebbero fermato entrambe le persone; il cittadino italiano avrebbe consegnato spontaneamente quanto appena acquistato, una dose di poco più di un grammo di marijuana.
In base a quanto appurato, il cittadino gabonese, che nel contesto avrebbe cercato di disfarsi di altra sostanza gettandola all’interno di un secchio di immondizia, avrebbe avuto nelle tasche circa 3 grammi di marijuana, che sarebbe stata sequestrata insieme a 40 euro in banconote in piccolo taglio che il pusher aveva con sé. Il trentunenne, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per violazione della Legge sugli stupefacenti.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio