CronacaFeatured

Spaccio droga Beinasco, arrestate 20 persone

carabinieriConsegnavano a domicilio stupefacenti pretendendo un sovrapprezzo per le spese di carburante in base alla distanza chilometrica da percorrere, le ordinazioni avvenivano tramite telefono, Whatsapp e Facebook con un linguaggio in codice.
Secondo quanto spiegato, questo è il modus operandi ideato da un intero nucleo familiare della zona di Beinasco, con la complicità di 20 persone, nei cui confronti i Carabinieri del Comando Provinciale di Torino stanno eseguendo altrettanti provvedimenti restrittivi in carcere.
In base a quanto appurato, l’indagine dei Carabinieri, coordinati dal Gruppo Criminalità Organizzata Comune e sicurezza Urbana della Procura della Repubblica di Torino, ha consentito di interrompere un’attività di spaccio di cocaina, marijuana e hashish nell’hinterland del capoluogo piemontese e nelle province di Biella, Cuneo e Verbania. In particolare, i Carabinieri hanno documentato oltre 400 cessioni di dosi e segnalato alle Prefetture competenti 150 assuntori. Sono ancora in corso una trentina di perquisizioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio