Cronaca

Sospensione ZTL Torino 11 e 12 febbraio 2013, condizioni meteo previste per oggi e domani

A causa del maltempo, il Comune di Torino ha stabilito che per lunedì 11 e martedì 12 febbraio 2013 sarà sospesa su tutto il territorio cittadino la zona ZTL Centrale, solitamente attiva tra le 7.30 e le 10.30.

 

Rimarranno comunque attive le telecamere di controllo a presidio di vie e corsie riservate.

 

La nevicata, iniziata nel corso della notte, proseguirà con intensità a tratti moderata fin verso le ore 16 di oggi.

 

Tra le ore 11 e le ore 16 dovrebbero aggiungersi ai 3-5 cm già caduti altri 5 cm circa di neve.

 

Dopo le 16 la nevicata dovrebbe attenuarsi, ma proseguirà sotto forma di nevischio o neve più debole e intermittente fin verso le ore 20-22, quando è prevista la conclusione dell’evento.

 

Nel corso della notte non sono previste ulteriori precipitazioni, salvo temporaneo nevischio.

 

A causa delle basse temperature fino a martedì mattina sono possibili tratti gelati o di neve compattata anche estesi.

 

Le temperature oscilleranno tra i -1.5 °C in pianura e i -4 °C in alta collina. Dopo il calo del mattino odierno, sono previste stazionarie su questi valori, nella prossima notte tra lunedì e martedì in lieve aumento in collina e in lieve calo in pianura, a causa di qualche schiarita irregolare.

 

Per ulteriori informazioni, è disponibile il numero del Comune di Torino 011-442.1111

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio