Sol.Id Onlus dona pacchi alimentari ai torinesi in difficoltà

Questo sabato i volontari dell’associazione Sol.Id Onlus effettueranno la consueta distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie torinesi bisognose, sempre di più tra lockdown e chiusure forzate.

Questo sabato i volontari dell’associazione Sol.Id Onlus effettueranno la consueta distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie torinesi bisognose, sempre di più tra lockdown e chiusure forzate. “Sabato pomeriggio, in Via Cellini 22, ci metteremo a disposizione delle persone in difficoltà con una grande distribuzione alimentare – hanno annunciato i volontari di Sol.Id – È doloroso vedere come le famiglie italiane bisognose siano aumentate a sproposito nell’ultimo anno. Abbiamo ricevuto tantissime richieste di aiuto, non solo da pensionati e disoccupati, ma anche da famiglie con un attività che, in questo periodo sono costretti a lavorare a singhiozzo e non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena.”
“Fortunatamente, grazie alla generosità dei nostri concittadini, siamo riusciti a raccogliere un gran numero di prodotti a lunga conservazione e riusciremo ad aiutare tutti coloro che ci hanno contattato. Ci troviamo, come ormai di consueto, a colmare l’assenza delle istituzioni che, evidentemente, non sopperiscono alle necessità primarie delle famiglie in difficoltà – ha concluso l’associazione – Noi invece non le lasceremo sole e a digiuno.”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Sol.Id Onlus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here