CronacaFeatured

Ski Frais: apertura prevista il 24 dicembre

ski-frais-apertura-prevista-24-dicembreProsegue il countdown verso l’apertura dello Ski Frais fissata per il 24 dicembre. Grande è la determinazione nel riprendere il cammino dopo che la pandemia ha bruscamente interrotto la vita del mondo. Adesso però è tempo di ripartire, di scrollarsi di dosso un vero incubo e tornare sulla neve.

Distante meno di un ora da Torino, percorrendo l’autostrada del Frejus (uscita a Susa), lo Ski Frais vi accoglierà con piste di tutti i livelli, dalle verdi alle nere si sviluppano da quota 1450 del Pian del Frais ai 2050 del Pian Mesdi` per uno sviluppo di 25 km.

SKIPASS – Il giornaliero, valido dalle 9 alle 17, costa 25 euro. Il giornaliero junior, età 6-13 anni, invece costa 20 euro.
Il Baby, valido per i nati dal 2016 in poi, costa 6 euro e il giornaliero sciovia Narciso+ tappeti costa 17 euro.
Due opzioni per la fascia pomeridiana dalle 13 alle 17: 20 euro per gli adulti e 17 euro per la fascia junior. La corsa singola e alpinisti, invece, costa 5 euro e tappeti/pista bob/snow tubing 12 euro.
Previste anche due soluzioni multipass per i più affezionati rispettivamente da cinque e da dieci giornate (anche non consecutive). La prima al costo di 115 euro e la seconda 220 euro.

SCUOLE SCI E NOLEGGI – Se sei un’Associazione Sportiva A.S.D. o uno Sci Club hai la possibilità di riservare le piste del Frais per le tue gare o gli allenamenti. Per maggiori informazioni scrivere a info@skifrais.com.
Per chi ha necessità di noleggiare l’attrezzatura Orgeas Sport, in via Rubiana 1 bis ad Almese, offre attrezzature di alta qualità. Si può contattare il negozio tramite info@orgeassport.it.

CORSI DI SCI – La Scuola Sci e Snowboard Frais Olimpica organizza una serie di corsi dedicati allo sci e allo snowboard. Sono previste lezioni individuali e di gruppo. Sui canali social Ski Frais potete trovare le locandine con date e tutte le tariffe. Per informazioni info@skifrais.com o 3515666016.

ALLENAMENTI – Per prenotare le piste per allenamenti professionali scrivere a allenamenti@skifrais.net.

PER INFORMAZIONI – Per tutte le novità e gli aggiornamenti durante la stagione invernale si può consultare il sito https://www.skifrais.com/ o seguire i canali social dedicati allo Ski Frais.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio