Sgombero rom abusivi Piossasco, avevano costruito una casa su terreno non edificabile

11759671_918138971565093_891515487_nI Carabinieri questa mattina hanno sgomberato una famiglia di origine rom che aveva costruito abusivamente una villetta su un terreno di loro proprietà, ma non edificabile.

 

I militari si sono presentati di buon’ora per sgomberare l’edificio, occupato da un nucleo familiare di cinque persone. La famiglia dapprima ha opposto resistenza, poi però ha capito che non poteva forzare a lungo e hanno deciso di uscire. Successivamente l’abitazione è stata abbattuta.

 

Accanto alla casa anche una roulotte dove alll’interno vivono alcuni parenti della famiglia sgomberata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(m.ram.)