CronacaFeatured

Sestriere: “Nessun nuovo caso di positività al Covid 19. Tutti i pazienti segnalati dall’Asl hanno terminato la quarantena”

“In questo nuovo appuntamento, mirato a fornire una comunicazione periodica attraverso note stampa settimanali, segnaliamo che, fortunatamente, al termine di questa settimana non si sono registrati nuovi casi positivi di Coronavirus e sopratutto, da venerdì 3 aprile, tutti i pazienti segnalati dall’ Asl hanno terminato la loro quarantena.
Ora dobbiamo continuare a rispettare le regole restando a casa, usufruendo dell’ottimale lavoro dei Carabinieri e della Polizia Municipale a cui rivolgo un plauso da parte di tutti noi per l’encomiabile attività di controllo nell’arginare gli spostamenti. Attività che sarà intensificata in concomitanza del week end e del periodo di Pasqua.
Come Amministrazione Comunale desideriamo rivolgere un ringraziamento alle attività commerciali e farmaceutiche nonché al nostro medico di base: con il loro lavoro stanno garantendo la sopravvivenza alimentare e medica della popolazione.
Infine voglio ringraziare i volontari della Protezione Civile e del Soccorso Alpino che si sono attivati per portare mascherine, forniture alimentari e farmaceutiche a chi ne aveva bisogno.
Ora guardiamo avanti positivamente rispettando e facendo rispettare le regole!!
SESTRIERE <> RESISTERE
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio