CronacaFeatured

Sestriere: concluse con successo le “Giornata Ecologiche 2021”

Mercoledì 23 giugno La Pro Loco Sestriere, in collaborazione con il Comune di Sestriere, ha organizzato la seconda giornata ecologica. Ancora una volta una nutrita schiera di volontari, suddivisi in squadre, hanno operato al Colle e in frazione Borgata.
Sotto il coordinamento della Pro Loco e la collaborazione della Protezione Civile di Sestriere e degli Alpini di Bousson, che hanno fornito anche assistenza vigilando sul distanziamento, le diverse squadre, equipaggiate con sacchi per l’immondizia, scope, rastrelli, guanti… hanno ripulito le aree comuni loro assegnate raccogliendo ancora una volta un gran quantitativo di rifiuti abbandonati nell’ambiente.
Al termine del lavoro a tutti i volontari, sia della prima che della seconda giornata ecologica, è stato offerto un buffet servito a cura del Forno di Sestriere.
“Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno aderito fornendo la propria opera di volontariato in queste due giornate ecologiche organizzate a Sestriere dalla Pro Loco presieduta da Roberto Bendinoni. Grazie anche agli Alpini di Bousson che si sono uniti alla nostra iniziativa fornendo, come sempre, un aiuto importante sia in grandi eventi sia in piccole ma preziose iniziative come quella di quest’oggi” – hanno commentato il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet insieme al vicesindaco, Francesco Rustichelli, e al Consigliere Thomas Martin.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio