Sestriere: assegnati a Torino nel 2025 i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics

Dopo aver ospitato nel 2011, 2012 e 2014 gli Special Olympics Italia, ovvero i Giochi Nazionali Invernali, Sestriere è pronta ad accogliere ancora una volta, sulle piste della Vialattea, questi straordinari atleti

Dopo aver ospitato nel 2011, 2012 e 2014 gli Special Olympics Italia, ovvero i Giochi Nazionali Invernali, Sestriere è pronta ad accogliere ancora una volta, sulle piste della Vialattea, questi straordinari atleti. Infatti sono stati assegnati all’Italia i Giochi Invernali Mondiali Special Olympics 2025, in programma a Torino dal 29 gennaio al 9 febbraio, che avranno come location di gare, oltre a Torino, anche Bardonecchia, Pragelato e Sestriere. Proprio Sestriere sarà la sede prescelta per l’assegnazione delle medaglie dello Sci Alpino.
“Come abbiamo visto in occasione delle Paralimpiadi Invernali, lo sport è in grado di cancellare ogni concetto di disabilità mettendo in condizione questi atleti di superare nuove sfide dimostrando di essere degli autentici campioni. Siamo davvero soddisfatti di dare il nostro contributo come location di gare dei Giochi Mondiali Invernali Special Olympics 2025.” – ha dichiarato Gianni Poncet, Sindaco di Sestriere.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here