CronacaFeatured

Sestriere: grande vittoria per Alessio Lorusso che ha difeso il titolo di Campione Europeo di Boxe

sestriere-alessio-lorusso-difeso-campione-europeo-boxeSESTRIERE – Un grandissimo Alessio Lorusso ha vinto l’incontro “main event” di sabato 9 aprile in una magica serata di boxe all’Allianz Cloud di Milano. Alessio, che ha scelto Sestriere ed il Sestriere Sport Center per preparare la sua prima difesa della cintura di campione pesi gallo dell’Unione Europea, ha battuto lo spagnolo Jacob Barreto.

Il successo è arrivato per ko tecnico a metà dell’ultima ripresa quando l’arbitro dell’incontro ha interrotto il match dopo un’impressionante sequenza di colpi di Alessio che hanno fatto barcollare il rivale, apparso in netta difficoltà. A seguire l’incontro a bordo ring, quale invitato per il Comune di Sestriere, il consigliere Thomas Martin che ha consegnato ad Alessio un crest del comune più alto d’Italia.

Complimenti Alessio – ha dichiarato il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – per la bellissima vittoria di sabato sera a Milano. Siamo pronti ad accoglierti nuovamente, insieme al tuo coach Giacobbe Fragomeni, perché fedeli al nostro motto “Sestriere, una montagna di sport” la boxe è una delle tante discipline che si possono preparare in quella che è la palestra dei campioni più alta d’Italia”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio