Cronaca

Servizio di accompagnamento per vaccinazione Almese, il Comune offre supporto alle persone di età compresa tra i 60 e i 79 anni

Il Comune di Almese, in collaborazione con la Squadra Valmessa di Protezione Civile e il SEA Valsusa, offre supporto alle persone di età compresa tra i 60 e i 79 anni che intendono iscriversi al portale www.ilpiemontetivaccina.it per vaccinarsi.
Per i cittadini che rientrano nella suddetta fascia di età, sono attivi i seguenti servizi gratuiti:
1. SUPPORTO TELEFONICO PER REGISTRARSI AL PORTALE
La Squadra Valmessa di Protezione Civile si è resa disponibile per offrire un supporto telefonico alle persone in difficoltà con la registrazione su www.ilpiemontetivaccina.it. Chi riscontrasse difficoltà, quindi, può contattare i volontari della Squadra Valmessa di Protezione Civile: dal Lunedì al Venerdì dalle 17 alle 20 al numero 351 5159588.
2. ACCOMPAGNAMENTO GRATUITO PER ANZIANI
Gli anziani con difficoltà motorie, o impossibilitate a spostarsi con mezzi propri, possono richiedere il servizio di accompagnamento presso la sede di vaccinazione anti Covid-19 ai volontari del SEA Valsusa. Per usufruire del servizio o ricevere ulteriori informazioni a riguardo, telefonare al numero 011 0133491.
Ufficio Stampa Comune di Almese

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio