CronacaFeatured

Sequestro droga Nichelino, un arresto della Polizia di Stato

La Squadra Mobile della Polizia di Stato ha sequestrato oltre 50 chilogrammi di droga nascosti in due garage sotterranei a Nichelino, custoditi da un giovane che è stato arrestato in flagranza.
Secondo quanto spiegato, gli investigatori erano stati allertati dalle segnalazioni ricevute in merito ad un fattorino che avrebbe effettuato consegne di droga nei comuni di Nichelino e Moncalieri. Identificata la vettura utilizzata del giovane, gli investigatori avrebbero appurato la presenza di una base operativa.
In base a quanto appurato, gli agenti hanno fermato il sospettato mentre si accingeva ad uscire da uno dei due box di cui era nascosta la droga. I poliziotti ne hanno trovata oltre 50 chilogrammi, (20 di hashish e oltre 32 di marijuana), ma hanno rinvenuto bilance elettroniche, macchine per sottovuoto, sacchetti per il confezionamento e circa 7.000 euro in contanti.
La marijuana sequestrata era di diverse tipologie e su ogni sacco era riportata la denominazione corrispondente; su alcuni erano stati applicati adesivi con le caricature dei noti calciatori “Maradona” e “Cassano”. La maggior parte della sostanza era del tipo “Amnesia”, negli ultimi tempi molto ricercata tra gli assuntori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio