Cronaca

Sauze d’Oulx pensa al post emergenza per premiare i giovani

In tempo di emergenza Coronavirus, sicuramente una classe di età che si è trovata a dover convivere con l’isolamento è quella dei giovani. Scuole chiuse, attività sportive e culturali sospese, momenti di aggregazione off limits. Un sacrificio indispensabile per venir fuori dall’emergenza, ma tante rinunce mai vissute prima.
A Sauze d’Oulx i giovani stanno però rispondendo alla grande e con grande maturità nonostante la giovane età. Il Sindaco Mauro Meneguzzi, con la sua Giunta e tutta l’Amministrazione Comunale vogliono rivolgere un gigantesco e caloroso ringraziamento agli allievi delle Scuole ed alle loro famiglie.
Il grazie del Sindaco Mauro Meneguzzi: “In questo difficilissimo frangente ci giungono notizie, con grandissima nostra soddisfazione, che tutti i ragazzi presenti sul nostro territorio si stanno comportando come cittadini esemplari, restando scrupolosamente nelle proprie dimore e rispettando queste restringenti prescrizioni ministeriali e regionali con risultati eccezionali. Bravi e non è facile! Sappiamo che se è difficile per noi vivere questo isolamento, per voi giovani atleti,  desiderosi di muovervi, bisognosi di corse all’aperto, è ancor  più difficile, ma siete il nostro orgoglio in quanto grazie a Voi e alle vostre famiglie nessuno è stato visto in giro in spregio alle regole. Questi immensi sacrifici che state compiendo e di cui noi andiamo orgogliosi, possano servire a tutta la nostra bella comunità come esempio per uscire al più presto da questa pandemia che ci ha colpito”.
Il Comune di Sauze d’Oulx, pensando al post emergenza, vuole premiare i giovani. Lo anticipa il Sindaco Mauro Meneguzzi: “Oltre ad essere veramente fieri di Voi, ragazzi di Sauze d’Oulx, vi annuncio che sarà cura dell’Amministrazione Comunale ricordarci di Voi e del Vostro encomiabile comportamento. Quindi, a pericolo debellato e raggiunta una certa normalità, sicurezza e ripresa di movimento, sarà nostra cura premiarVi, organizzando una gita giornaliera, a nostre spese, per festeggiarVi. Voi ragazzi siete il nostro orgoglio nonché i rappresentati futuri della nostra Sauze d’Oulx di domani. Grazie di cuore”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sauze d’Oulx

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio