Cronaca

Ripresa gare ippodromo Vinovo, interrotta la protesta dei lavoratori

cavalliAll’ippodromo di Vinovo si torna a correre sabato 28 giugno. Dopo la protesta delle categorie ippiche e l’annullamento della riunione di corse di mercoledì scorso, allenatori, guidatori e proprietari hanno deciso di ripartire. Nonostante le 48 ore di ritardo, questa mattina è stata effettuata la dichiarazione dei partenti per le corse di domani, sabato 28 giugno. Restano però ancora irrisolte le questioni dei pagamenti arretrati, che si spera possano avvenire nel più breve tempo possibile.

Si inizierà in un orario posticipato, prima corsa alle ore 16,35 per chiudere con l’ultima corsa alle ore 19,35.

 

Molti gli spunti di interesse per l’ultimo convegno del mese di giugno.

Il centrale del pomeriggio sarà intitolato alla famiglia Articiocco, noti appassionati milanesi che per il secondo anno consecutivo hanno voluto legare il proprio nome ad una corsa torinese. Il Memorial Articiocco sarà dedicato a ottimi cavalli di 4 anni schierati tra i nastri di un doppio chilometro interessante. Due i cavalli del Team Smorgon con Marco che tiene per lui le guide di Reine du Zack con il numero 1 ed affida il titolatissimo Revillon, partente ai 2080 metri, a Gianni Pescialli. Contro il duo “smorgoniano” Renè Palle Bigi, anch’esso penalizzato di 20 metri, che si avvarrà della guida di Tommaso Di Lorenzo. Della partita anche Roller Roc con Michela Racca e Rialba Rl con Max Castaldo.

Da segnalare il ritorno in pista di Marino Lovera dopo settimane di inattività a causa di un incidente ad una spalla dopo una caduta in allenamento. Marino nel pomeriggio per riassaporare l’agonismo delle corse interpreterà Ottina Grif e Stormont Font.

 

Due saranno le corse dedicate ai Gentlemen Driver una delle quali valida come prova di qualificazione per il Campionato Italiano Gentlemen.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio